Strutture ricetttive

Ogni città del mondo, specie quando si tratta di capitali, ormai, dispone di una vasta scelta e numerose proposte di ogni tipo di struttura ricettiva dedicata al settore turistico. All’intero di ogni quartiere, infatti si trovano hotel oppure bed and breakfast ma, per chi preferisce una soluzione alternativa, ci sono anche case in affitto o residence e molto altro. Proseguiamo, quindi, con la sezione strutture in cui troverete un approfondimento per quanto riguarda le migliori strutture ricettive di varie città del mondo.

Le spiagge in Salento sono quasi tutte caratterizzate da ampi litorali sabbiose, con moltissimo spazio per far giocare i bambini e si affacciano su acque trasparenti e cristalline. Il fondo è molto spesso basso, dove a volte bisogna percorrere decine di metri a piedi prima di non toccare più con i piedi.

Le Bandiere Blu sono un prestigioso riconoscimento attributo dalla FEE Italia (Foundation for Environmental Education – fondata nel 1981) in base al quale si indicano le località marittime e non solo che risultano virtuose in termini di rispetto dell’eco-sistema ambientale e che rispettano determinati parametri di qualità delle acque balneari e servizi offerti ai bagnanti e ai turisti, come alberghi, lidi e trasporti.

Le tipologie degli appartamenti (pisos) vanno dai monolocali, pisos da una o due stanze, mansarde e attici, quelli turistici sono per lo più collocati nelle zone centrali o vicine ai collegamenti dei trasporti. Un appartamento di 40 m2 per due persone non lontano dal centro è possibile trovarlo ad un prezzo medio di 200€ (due notti) e di 750€ (10 giorni).

La città della Polonia più amata dai turisti è senza dubbio la bellissima Breslavia (Wroclaw in polacco). Questa città offre tante interessanti costruzioni d’epoca ed è visitata praticamente tutto l’anno.

Divertimento

Locali a Valencia: scopri insieme a noi queste splendide opzioni

Valencia è la terza città della Spagna (dopo Madrid e Barcellona of course), è una città in espansione baciata dal Mediterraneo che le regala estati lunghissime e notti “calienti”. Chissà se è questo il motivo per il quale la movida è così attiva. Durante l’estate ma anche durante l'inverno tanto mite da rendere piacevole anche in pieno Gennaio, le notti diventano mille, come mille diversi sono i gusti delle persone che vivono e amano questa città.

Leggi tutto...

Locali a Roma: ecco tutte le possibilità che ci sono nella capitale

C’era un volta la dolce vita romana… e c’è ancora! Quell’atmosfera di festa e di voglia vivere che aveva reso celebri le notti della Capitale negli anni 60 è tornata prepotentemente di moda grazie alla comparsa di numerosi locali al centro di Roma, molto gettonati sia dagli stessi romani che dai turisti, che rievocano quel momento storico ma con una maggior consapevolezza dettata dai tempi che comunque sono cambiati.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Guide e consigli

Montecristo: fascino e mistero passando dall’Isola del Giglio

island lily 2125608 640

Lo scrittore francese Dumas, immaginando il suo Conte di Montecristo ha, in realtà, creato un mito che non si è scalfito nel tempo. L’idea di un tesoro custodito sull’isola affascina ancora molta gente, attratta a maggior ragione dall’aura di mistero che la circonda e dall’accesso severamente regolamentato.

Vacanze nel Salento? 3 Località da vedere assolutamente

Il Salento ogni anno accoglie migliaia di turisti di tutto il mondo per le sue spiagge meravigliose e le località ricche di storia e fascino. Tante sono le città del Salento, sicuramente tutte da visitare ma, ce ne sono alcune che sono tappa obbligatoria. 

Città da Visitare, sviluppato dall'Agenzia Web di Roma ElaMedia Group - Partita IVA 12238581008