Divertimento

  • Locali a Valencia: scopri insieme a noi queste splendide opzioni

    Valencia è la terza città della Spagna (dopo Madrid e Barcellona of course), è una città in espansione baciata dal Mediterraneo che le regala estati lunghissime e notti “calienti”. Chissà se è questo il motivo per il quale la movida è così attiva. Durante l’estate ma anche durante l'inverno tanto mite da rendere piacevole anche in pieno Gennaio, le notti diventano mille, come mille diversi sono i gusti delle persone che vivono e amano questa città.

     
  • Locali a Roma: ecco tutte le possibilità che ci sono nella capitale

    C’era un volta la dolce vita romana… e c’è ancora! Quell’atmosfera di festa e di voglia vivere che aveva reso celebri le notti della Capitale negli anni 60 è tornata prepotentemente di moda grazie alla comparsa di numerosi locali al centro di Roma, molto gettonati sia dagli stessi romani che dai turisti, che rievocano quel momento storico ma con una maggior consapevolezza dettata dai tempi che comunque sono cambiati.

     

Guide e consigli

  • Cosa vedere a Malta?

    Tra le destinazioni che vale la pena di prendere in considerazione nel caso in cui si stia progettando un viaggio in famiglia, Malta è senza alcun dubbio una delle più attraenti, per la sua capacità di rilassare e di divertire al tempo stesso.

     
  • Cosa fare e vedere a Kemer in Turchia

    Se siete alla ricerca di mete alternative per godervi spiagge e mare incontaminato Kemer fa per voi. Si trova in Turchia ed è facilmente raggiungibile dall'Italia con i voli per Antalya della durata di tre ore scarse. Ci sono circa 70 chilometri che dividono le piste dell' aeroporto dalla città che può essere raggiunta tramite taxi, bus oppure prendendo un auto a noleggio.

     
Città da Visitare designed by ElaMedia Group - Partita IVA 12238581008